Arte&Energia nella cura della salute
Recuperare la funzionalità nei processi energetici
Raccomandazioni nell'utilizzo del dorbuster
(di seguito indicato con DB)
​
La prima cosa importante è quella di conoscersi bene a livello fisico ed emozionale per poter rilevare una qualsiasi contaminazione casuale con il dor del paziente verso l'esterno, soprattutto se il terapeuta rimane presente durante il trattamento. È molto importante osservare anche ciò che succede al proprio organismo una volta che si viene contaminati dal dor: quanto tempo ci vuole per metabolizzarlo, quali parti del corpo sono più sensibili ecc.
Molte volte è stato osservato che in caso di contaminazione si sviluppano gli stessi sintomi o nella stessa parte del corpo in cui li ha il paziente.
Con il DB che ho sviluppato per non contaminarsi sono importanti tre regole:
-
Fare attenzione affinché tutte le parti di metallo che non possono essere sostituite con parti non metalliche e che sono poste all'uscita dell'acqua siano ben isolate e che non vengano toccate durante l'utilizzo dell'apparecchio.
-
Evitare il contatto con l'acqua che esce dall'apparecchio e lasciarla fluire sempre attraverso un tubo di gomma direttamente nello scarico della doccia o del wc. Una perdita di acqua involontaria può facilmente contaminare le persone intorno.
-
Evitare di mettere qualsiasi oggetto metallico (anche i telefoni hanno una pila fatta di metallo) vicino allo scarico dell'apparecchio.
Se una persona sente di essere stata contaminata perché nota un dolore e/o una sensazione come di scossa o corrente elettrica può aspettare affinché il corpo stesso ​metabolizzi la contaminazione. Se questo non succede, si possono utilizzare vari metodi (Serrano, 1992) per pulire il dor dall'organismo come per esempio:
-
Utilizzare di nuovo il DB sul proprio corpo. Il DB è ciò che attira più rapidamente il dor verso fuori da un organismo vivente.
-
Ingerire molto liquido.
-
Fare lunghe docce.
-
Passare tempo in ambienti naturali.
-
Rafforzare l'organismo praticando per alcuni minuti respirazioni profonde.
​​
Le persone che desiderano maggiori informazioni sul dorbuster o che vorrebbero utilizzarlo possono mettersi contattarmi alla pagina seguente:
Per maggiori informazioni sull'uso del DB visitare anche la pagina:
Bibliografia
Serrano, X : El D.O.R. (Deadly Orgone Energy) en el espacio terapéutico in “Energía Carácter y Sociedad” N. 17, 1992
​