
E sì abbiamo raggiunto un numero cospicuo di fabbricazione e diffusione di strumenti orgonici e in particolare dello strumento che più di tutti è abbordabile economicamente e allo stesso tempo presenta una moltitudine di applicazioni in autonomia nelle proprie mura domestiche.
Questa pluriennale distribuzione di coperte orgoniche in diversi paesi, non solo in Italia, ha permesso di raccogliere una enorme quantità di testimonianze molto utili per capire fin dove la coperta stessa possa essere d’aiuto e dove, invece, incontra i suoi limiti. A dire il vero è molto ristretto il numero di condizioni di salute in cui essa è di scarso aiuto.
Per approfondire le modalità d’uso e le indicazioni che riguardano la coperta orgonica visita la pagina dedicata.
​​
Se invece vuoi dare una sbirciata anche agli altri dispositivi orgonici clicca qui sotto
Se vuoi essere consigliato su quale dispositivo potrebbe meglio fare al caso tuo (coperta orgonica, cinturone orgonico, cabina orgonica, lettino orgonico) o se hai ancora dubbi o domande sulla coperta orgonica, puoi contattarci direttamente per una consulenza telefonica al numero di seguito:
tel: 3298064297, o
Inviando un messaggio whatsapp
​
Se invece vuoi procedere direttamente con l’ordine, clicca sull’immagine dell’etichetta della coperta orgonica e riempi il modulo.