top of page

Cuscini orgonici

​

Come ultima opzione per l'irradiazione orgonica abbiamo una soluzione ideale per irraggiamento focalizzato in aree ristrette del corpo. Di seguito si presenta un'esperienza realizzata anni fa per il trattamento di ragadi. Con il tempo alcuni cuscini realizzati ad hoc con le misure e la forma adeguate sono stati usati per trattare tendini altamente lesionati (sovraspinoso), ulcere che non guariscono, infiammazioni buccali.

​​

Coppa orgonica per ragadi al seno

​

L’uso di un cuscino orgonico a forma di coppa può risultare molto utile e anche rapidamente risolutivo in caso di infiammazione del seno durante l’allattamento, in particolare con presenza di ragadi e/o di candida.

L’irradiazione orgonica mitiga rapidamente il dolore, facilita la guarigione delle ferite e aiuta al riassorbimento dell’infiammazione. Il trattamento può essere eseguito in concomitanza con qualsiasi altro trattamento (SOLUZIONE DI DIOSSIDO DI CLORO - CDS, creme, massaggi, impacchi e altri rimedi naturali). Possibilmente può evitare l’uso di antibiotici, sconsigliati durante l’allattamento per via della contaminazione del latte materno.

 

Il cuscino a forma di coppa va utilizzato almeno 1 ora al giorno anche non consecutiva. Un trattamento ripetuto tra una poppata e l’altra è la cosa migliore.

 

In caso di mastiti, ascesso o ingorghi con edema dei linfonodi e rigonfiamento doloroso del seno, in particolare nei primi giorni di allattamento, sono opportune due o tre applicazioni con il dorbuster oltre all’uso del cuscino orgonico.

bottom of page